logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

"Diamante" Verdejo rientra in novembre contro Armenta Cruz

Verdejo lOcandina ottobre
 
 
Dopo la sconfitta per kot alla decima ripresa, la prima della sua carriera, dello scorso marzo al Madison Square Garden di New York, contro il messicano Antonio Lozada Jr, torna sul ring il peso leggero Felix "Diamante" Verdejo (23-1).

Il 25enne p.ricano sosterrà il match clou della riunione in programma il 10 novembre al Coliseo Mario Morales di Guaynabo dove affronterà il messicano Yardley Armenta Cruz (24-11), battuto per KO alla seconda ripresa dal ghanese Richard Commey nel suo ultimo incontro disputato.

La riunione di Guaynabo sarà organizzata dalla Diamante Promotion, la compagnia di sua proprietà, con la super visione della Top Rank alla quale Verdejo è legato contrattualmente.

Con questo incontro Verdejo. olimpionico a Londra 2012 dove nei quarti di finale venne eliminato da Vasyl Lomachenko, e il suo staff cercano di riprendere un filo logico di una carriera, costellata da numerosi infortuni e da una non sempre consona per un campione condotta fuori dal ring, che lo aveva portato a raggiungere la posizione n. 1 del ranking WBO prossimo alla sfida con l'allora detentore Terry Flanagan.

Dal 10 novembre si ricomincia.

Max

Verdejo OTTOBRE 18lO

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 894 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44