logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

L'allenatore di McGregor: -E' possibile che affronti Malignaggi sul ring-

Contro ogni previsione, pare che si vedrà l'irlandese 'Conor McGregor (0-1) combattere ancora su di un ring. Dopo essere andato ko per mano di Floyd Mayweather ed aver perso per sottomissione da Khabib Nurmagomiedov nello scorso fine settimana, il suo futuro potrebbe  essere ancora nella "Noble Art".
Il coach di arti marziali,John Kavanagh, che ha allenato atleti importanti come Eden Payne, Bayley Dynan e Gunnar Nelson, nominato "Coach of the Year 2016-17" per il World MMA Awards", è stato ospite della diretta del giornalista Joe Rogan e ha dichiarato:

-Non posso escludere che il prossimo combattimento di Conor sia nel pugilato.Ci sono molte voci autorevoli che dicono questo. Può accadere abbastanza presto o forse nel prossimo anno. Ad esempio, dal litigio con Paul Malignaggi potrebbe venire fuori un match infuocato. Ci sono comunque altre voci che vanno da una rivincita con Mayweather (poco probabile - ndr) ad altri pugili che lo sfidano spesso  (Adrien Broner?). Io credo che lui possa combattere ancora e bene-. 


 Risultati immagini per Conor Mcgregor vs Malignaggi PHOTOS boxing

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 610 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go