logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Kell Brook accetta la condizioni di Amir Khan e combatterà da welter

Risultati immagini per kell  Brook vs Amir Khan boxing PHOTOSRisultati immagini per Kell Brook vs Amir  Khan boxer PHOTOS

Kell Brook (foto a dx) ha accettato la condizione poste dal suo connazionale Amir Khan, che riguardavano il limite di peso del loro match, previsto per febbraio o marzo 2019.

Nel frattempo, Brook ha chiesto alla Matchroom di combattere il 15 dicembre, nella riunione che avrà al centro il match tra Saul Canelo Alvarez e Rocky Fielding, al Madison Square Garden di New York o in alternativa il 22 dicembre, nella riunione londinese dove combatterà anche Dillian Whyte.

Brook ha dichiarato a The Sheffield Star:

"Ho detto a Eddie Hearn di voler fare un match prima di Natale. A New York ci sarà la sfida tra  Canelo Alvarez e Rocky Fielding, ma potrebbe interessarmi anche la riunione alla 02 Arena, il 22 dicembre. Per quanto riguarda il combattimento con Amir Khan, programmato per i primi mesi del prossimo anno, posso sin d'ora sciogliere ogni riserva: ccetto di combattere al limite dei welter. Ho parlato con il mio nutrizionista Greg Marriott e sono assolutamente sicuro di poter scendere a 66,67 kg. senza problemi ulteriori, dopo la reidratrazione. Ovviamente mi rendo conto che è un piano difficile e che comporterà dei sacrifici, ma posso farcela e rimanere in salute".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 566 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go