logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Bob Arum:-Sta cambiando lo spazio-boxe in Tv.Anche Showtime lascerà

Messaggio  poco rassicurante   sul futuro  del pugilato televisivo è espresso dall'86enne promoter  Bob Arum  cheprevede che il potrente gruppo televisivo  Showtime smetterà presto di trasmettere la grande boxe professionistica come ha fatto HBO.

"Dopo più di 50 anni in questo business, ho imparato a vedere le tendenze. -Ha dichiarato Arum durante il programma sportivo  SiriusXM Boxing. "I canali TV a pagamento producono un ottimo intrattenimento e  nel lungo termine  finiscono per non riuscire più a competere con   emittenti televisive che sono specialiste nello sport come ad esempio ESPN.  Le Tv di intrattenimento generale  hanno margini strettissima quando trasmettono  sport in generale e la boxe in particolare. I canali sportivi hanno più spazio per i dettagli, più sponsor più pubblico  specializzato .  Pertanto, prevedo che nel prossimo anno nonostante gli ottimi dati  di gradimento  Showtime lascerà il pugilato, perché nonostante tutto quello che hanno fatto per il pugilato non è il loro campo di attività ".

Arum preoccupato al micrf

"I tempi stanno cambiando.Ricordo che negli anni ottanta  la boxe è stata mostrata nei fine settimana su ABC e CBS che trasmettavano in chiaro  e la concorrenza era poca. Poi sono arrivate le Tv a pagamento e in quelle di taglio sportivo gli spazi per la boxe aumentarono notevolmente superando le Tv  generaliste .

Ora  sta arrivando un'altra epoca .Il futuro appartiene  alle Tv che trasmettono Sport come ESPN , Fox Sport o quelle che propongono il loro prodotto sportivo on streaming .-

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 635 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44