logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Nella sfida tra ex-campioni, vince Rodriguez contro Marquez

Battendo per KO Hernan "Tyson" Marquez (43-10-2), ex campione mosca WBA, Francisco "Chihuas" Rodriguez Jr (29-4-1), ex campione paglia IBF e WBO, si è aggiudicato la sfida tra ex campioni mondiali, nel match clou della riunione settimanale organizzata dalla Promociones del Pueblo dei fratelli Kuchle, trasmessa da Televisa, al Centro Convenciones di Cozumel.

"Chiuauas" ha dominato l'incontro, un autentica battaglia come era nelle previsioni, surclassando Marquez sin dal suono del gong della prima ripresa il cui epilogo si è avuto nella terza ripresa grazie ad una precisa e micidiale combinazione destro-sinistro.  

Con questa convincente prestazione Rodriguez, n. 13 del ranking s.mosca WBC, rilancia le sue ambizioni per un nuovo incontro con titolo mondiale in palio, mentre per "Tyson" Marquez, la carriera ad alti livelli finisce qui. 

 

Nel sotto clou il s.leggero Lindolfo Delgado (7-0 7 Ko), olimpionico a Rio 2016 dove al primo turno venne eliminato da Carmine Tommasone. si è imposto per KO alla sesta ripresa sull'imbattuto connazionale Luis Humberto Moreno (2-1).

Come oramai noto ai lettori di Boxeringweb, la carriera di Lindolfo è gestita dalla Ringstar Sport, compagnia di proprietà dell'ex banchiere svizzero e CEO della Golden Boy Promotion Richard Schaefer.  



 
Max

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 569 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go