logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

L'uomo più forte del mondo ha chiesto la licenza per salire sul ring: RIDICOLO!

 Speriamo che il British Boxing Board of Control sia inflessibile sulla concessione di un nullaosta che potrebbe sollevare molta ilarità.

Doverosa la premessa che abbiamo il massimo rispetto per Edward Hall, conosciuto meglio come Eddie Hall, sollevatore di pesi noto in tutto il mondo e attuale detentore del record mondiale di stacco da terra. Il 30enne britannico nativo di Newcastle, che nell'ultima stagione è dimagrito notevolmente (vedi foto "prima" e "dopo"), ha chiesto la licenza per combattere alla Federazione di boxe, perchè ha intenzione di cimentarsi a livello professionale, ovviamente nei pesi massimi.

Eddie è il primo uomo al mondo ad aver staccato da terra 500 kg. e dal 2012 ininterrottamente viene considerato il più forte del mondo. Il suo rivale per antonomasia é Robert Oberst, un californiano di 33 anni di Santa Cruz, che ha sollevato 340 kg.

Non si è ancora capito chisia stato, ma qualcuno ha convinto Hall a salire sul ring e magari riuscirà a convincere anche Oberst, che è già stato sfidato ufficialmente.

Hall ha anche dichiarato che il match contro di lui sarebbe a scopo benefico, ma nel frattempo ha chiesto la licenza.

Ci auguriamo  che da tutto questo "movimento" non venga fuori una farsa che danneggi il pugilato.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 570 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go