logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Hearn in cerca di avversari per Dillian Whyte, a Londra il 22 dicembre

Dillian Whyte vs. Joseph Parker

Il promoter Hearn è stato molto attivo in quest'ultimo week-end per pianificare la prossima performance  del n°1 dei pesi massimi Wbc  Dillian Whyte, in dicembre. Ancora una volta si sono fermate le trattative con Derek Chisora, perché "Del Boy" chiede una cifra fuori dal progetto finanziario della Matchroom ed allora Hearn guarda altrove.                  

-Stiamo concludendo l'accordo per confermare Dillian Whyte il 22 dicembre alla 02 Arena-Dichiara il promotera IFL TV-L'avversario però non sarà Chisora. Siamo troppo lontani da un accordo. Siamo invece molto vicini ad accordarci con un altro avversario-.       

A quanto pare, non si tratterà nemmeno di  'King Kong' Ortiz (29-1, 25 KO).  Il cubano è infatti troppo pericoloso per Whyte, che con una vittoria in dicembre avrebbe praticamente via libera per il derby di scuderia, il 13 aprile al Wembley Stadium di Londra, contro il campione IBF/WBA/ WBC, Anthony Joshua. Potrebbero interessare a Hearn sia il gigante Kyotaro Fujimoto, molto difficile da spostare dal Giappone oppure il romeno Bogdan Dinu. Speriamo non sia un re-match del tipo con Robert Helenius.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 741 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go