logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Cambia avversario il prospect Jeyvier Cintron ora c'è: El matematico Nunez

Cambio di avversario per il p.ricano Jeyvier Cintron (8-0), n. 9 del ranking WBO per la categoria s.mosca che sarà tra i protagonisti della riunione in programma il 31 ottobre a Panama City, che si svolgerà in concomitanza con l'annuale congresso dell'ente presieduto da Francisco Valcarcel.

Al posto del nicaraguense Marvin Solano (20-2), inizialmente annunciato, Cintron affronterà l'esperto panamense Ricardo "El Matematico" Nunez (29-8), pugile di ottima quotazione internazionale con due occasioni mondiali alle spalle (Moruthi Mthalane e  Juan Carlos Reveco), battuto da Carlos cuadras nel suo ultimo incontro disputato.  

In palio ci sarà la cintura WBO latino.

A nostro giudizio nel cambio Jeyvier, olimpionico a Londra 2012 e a Rio 2016, al settimo incontro di questo intenso 2018, non ci ha guadagnato, considerando che El Matematico potrà contare sul fattore campo e sul sostegno dei suoi tifosi.

Come già a conoscenza dei nostri lettori la carriera del p,ricano (foto) è gestita in partnership dalla Puerto Rico Best Boxing e dalla Top Rank di Bob Arum, mentre il suo allenatore è l'ex campione mondiale paglia e mini mosca Ivan Calderon.

Max 

 Jeyvier Cintrón tendría su séptima pelea del año. (GFR Media) (semisquare-x3)

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 799 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go