logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Manny Pacquiao ha ufficializzato a Manila l'accordo con Al Haymon

Risultati immagini per Senator manny Pacquiao interview Photos

ll senatore Manny Pacquiao poche ore fà a Manila ha ufficializzato  di aver stipulato un accordo esclusivo  con il manager - match maker  Al Haymon di Cleveland .

La nuova alleanza vederà la Mp Promotion di proprietà del sette volta campione  operare sul piano logistico e promozionale   mentre  Haymon curerà la parte pugilistica e  amministrativa  dell'attuale campione Wba dei pesi welter .

La joint-venture avrà come primo appuntamento la  difesa  di Pacquiao -World Boxing Association il 19 gennaio a Las Vegas contro il quattro volte campione Adrien Broner . la serata farà parte del calendario  Premier Boxing Champions.

Le Promozioni di MP lavoreranno anche con Al Haymon per portare alcuni dei migliori combattenti delle Filippine e dell'Asia negli Stati Uniti sempre nel circuito PBC.

"Sono molto entusiasta di questo nuovo capitolo della mia carriera e non vedo l'ora di iniziare . Sono molto stimolato anche di poter  dalle guidare nuovi combattenti  nell'ambito della partnership  Premier Boxinf e  MP Promotion -Ha  detto Pacquiao. "Il mio team lavorerà a stretto contatto con Al Haymon per il resto della mia carriera per offrire al pubblico  i  combattimenti più attesi con i migliori avversari . Queste sono le lotte che i fan vogliono v e con queste andrò a chiudere la mia carriera ".


Joe Ramos,direttore  delle Promozioni di MP ha dichiarato :
"MP Promotions è molto entusiasta di poter supportare  questa  ultima fase della carriera del senatore Manny. Non vediamo l'ora di metterci a lavorare  in vista della prima difesa del titolo  con il team di Al Haymon  "Vorrei anche ringraziare il manager  Sean Gibbons, il consulente legale Tom Falgui e l'aiutante del senatore Steve Jumalon per i loro instancabili sforzi e il loro inestimabili consigli.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 705 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44