logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Sullivan Barrera contro Monaghan: sfida tra duri stanotte a Brooklyn

E' uno dei match più interessanti del week-end quello tra Sullivan Barrera (21-2, 14 KO) e "Irish" Seanie Monaghan (29-1, 17 KO), che si svolgerà questa notte  presso l'Aviator Sports & Events Center di Brooklyn, NY. L'evento è promosso dalla Main Events.

Risultati immagini per Sullivan Barrera vs Monaghan boxer weight PHOTOS

Monaghan  che abita a Brooklyn   ha un pubblico particolarmente numeroso composto da emigranti irlandesei particolarmente focosi  ma anche il cubano Barrera, di Miami, non sara' certo senza sostenitori. Anche se il 36enne Barrera parte come favorito( numero quattro del ranking  dei mediomassimi Wba  )non può prendere troppo alla leggera il 37enne rivale e se non si presenterà sul quadrato al meglio, la potenza del pugile di casa potrebbe metterlo in difficoltà. Il caraibico tecnicamente è più valido e vanta molto più esperienza, ma bisognerà vedere come ha smaltito il kot subito contro Bivol, nell'ultimo match in agosto, quasi alle fine di 12 riprese estenuanti.
 
Barrera ha dichiarato :

-Non prendo assolutamente alle leggera Monaghan. Anch'egli è un guerriero e ha potenza. Entrambi andiamo al fronte. Penso che sarà una grande sfida perché abbiamo quasi lo stesso stile. Non avverto nessuna pressione. Quando ho combattuto con Andre Ward e Bivol ho imparato a divertirmi. Questa è la mia mentalità. È un altro combattimento, solo quello-. "

"Irish" Seanie Monaghan ha risposto:
 
-Sarà dura, ma sono pronto mentalmente e fisicamente per Barrera, che è quello che definisco uno "squalo d'acqua profonda". E' stato infatti in profondità, ma è tornato ad essere pericoloso ed è il tipo di ragazzo che se finisce al tappeto, si rialza e combatte ancora più duramente. Spero di mettere in atto il lavoro che mi sono prefisso di fare per vincere".

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 880 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go