logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Travis Kauffman, il padre single di tre bambini che affronterà Ortiz senza paura

Travis Kauffman è un massimo 33enne bianco, che abita a Reading, in Pennsylvania, ingiustamente non è classificato nelle top 20 dei migliori della categoria.

Risultati immagini per Travis Kauffman boxer PHOTOS

Degli ultimi 16 combattimenti ne ha vinti 15, perdendo l'unico per split decision contro Mansour nel marzo 2017. Come succede nel mondo della boxe, è stato etichettato come un gigante che è meglio evitare e così combatte poco. In aggiunta, in questo periodo la sua situazione finanziaria non è brillante ed era alla disperata ricerca di lavoro.

E' infatti un padre single di tre ragazzini che segue molto attentamente, ma vive di pugilato. Negli ultimi due anni ha combattuto solo due volte e non gli è sembrato vero quando gli hanno offerto un match contro un "crack" come l'ex-campione Wba, il cubano Luis Ortiz.

-Senza dubbio Ortiz è il massimo più evitato oggi, ma non ho paura di nessuno-Ha dichiarato Kauffman a Boxing News-So di poterlo battere e penso sempre così quando salgo sul ring. Avevo bisogno di una buona borsa. I miei tre figli costano e io vivo per loro. Ho pregato lungamente negli ultimi mesi perchè mi arrivasse un ingaggio. Sono veramente a secco! Se non fosse giunta una grande occasione, davvero non so cosa avrei fatto. Ho una dignità e quindi non rivelerò il mio piano di combattimento, ma posso dirvi che combatterò alla morte. Per me è una grande occasione apparire su Showtime, prima di Wilder-Fury. Se sono preoccupato? No, non lo sono mai. Riconosco che Ortiz è un elemento di alto rango, molto talentuoso e tecnico, ma fa praticamente la stessa cosa in ogni combattimento. Ho apprezzato ciò che ha fatto con Wilder in marzo, però non mi è piaciuto per niente quando ha fallito il test antidoping. Non mi piace la gente che assume certe cose. Io non lo faccio e mi sento bene così-.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 619 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44