logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

L'emergente "Solide" Mbilli contro Yopremyan a Parigi per il Francophone WBC, in dicembre

 
Risultati immagini per le boxeur Christian
 
Il peso medio camerunese naturalizzato francese Christian "Solide" Mbilli (12-0 12 KO- foto), protagonista di un debordante inizio di carriera che lo ha proiettato al posto n. 20 del ranking WBC, sarà la vedette della riunione che la Asloum Event organizzerà il prossimo 4 dicembre allo Zenith di Parigi.

Temerario avversario di Mbilli, detentore del titolo Youth WBC, in questa occasione sarà l'armeno residente in Francia Armen Yopremyan (9-1-2). In palio ci sarà la cintura Francophone WBC.

Come più volte segnalato da Boxeringweb, "Solide" rappresentò la Francia in occasione dei giochi di Rio, raggiungendo i quarti di finale dove venne eliminato dal cubano Arlen Lopez, vincitore della medaglia d'oro.

La sua carriera è gestita dalla potente compagnia canadese del Group Yvonne Michel che è stata abile e lungimirante nell'intravedere in lui le qualità del potenziale campione.

Ricordiamo che Mbilli nel 2015 venne eliminato negli ottavi di finale degli europei di Samakov (Bul) da Salvatore Cavallaro.

Nel sotto clou è annunciata la presenza del medio massimo Mathieu Bauderlique (15-1), medaglia di bronzo ai Giochi di Rio, in cerca di rilancio dopo il terribile KO alla prima ripresa, subito dal romeno-fiorentino Dragan Lepei. Anch'egli combatterà per la cintura Francophone contro un avversario da definire.

Max  

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 479 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go