logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Erislandy Lara chiede di uscire dal ranking Wbc per sfidare Castano ma...

Un caso inedito oppure una  comunicazione errata ?

Certo è che ha fatto scrivere  su tutta la stampa specializzata la richiesta del cubano Erislandy Lara  attuale numero due del ranking Wbc  di essere   cancellato dal programma antidoping Clear dell'Ente .

Una situazione   definita misteriosa dal  Wbc che  ha reso nota  la richiesta dopo che aveva ordinato allo stesso  Lara  di affrontare Julian Williams in un eliminatoria  finale per la sfida successiva al campione dei superwelter  Jermell Charlo. 

Il manager di Lara  Luis De Cuba ha però puntualizzato :

-Questa notizia da parte del WBC è imprecisa: è stato chiesto di rimuovere Lara dalle classifiche perché sarà impegnativo per il titolo mondiale WBA contro Brian Castano. I nostri team stanno lavorando sugli esatti dettagli per definire l'accordo.

Con la richiesta di cancellazione dal ranking  si dava l'opportunità ad altri combattenti più giovani di  guadagnare posizioni nel  WBC .Erislandy ha fatto più test per più combattimenti  e continuerà a farlo con altri controllori  locali e / o USADA. È' deludente che il WBC non abbia chiarito il motivo per cui ha lasciato le classifiche WBC".

Risultati immagini per Erislandy Lara boxer Photos and Luis De Cuba



RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 451 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go