logo facebook SEGUICI SU FACEBOOK
config

Ultime notizie

A Montichiari la difesa del titolo dei massimi di Tuiach contro Di Berardino

Montichiari 2 8 dicembre

La Boxe Loreni organizzerà al Palageorge di Montichiari (Via Giovanni Falcone 24), in provincia di Brescia, la  riunione che avrà al centro il titolo italiano dei pesi massimi. Il campione Fabio Tuiach (29.5) effettuerà la prima difesa del titolo conquistato per la seconda volta contro Romano, nello scorso luglio, affrontando lo sfidante ufficiale Ivan di Berardino (8.1.1), di Avezzano. La presentazione ufficiale venerdì prossimo a Brescia, presso l'Hotel Industria.

Decisamente interessante il sottoclou, che prevede la sfida per il torneo Fpi-Wbc dei pesi medi tra l'imbattuto romano Fabio Mastromarino (6.0) e il 29enne astigiano Etinosa Oliha, anch'egli imbattuto in cinque incontri.

Da seguire con attenzione le performance dell'ex campione italiano dei welter, il 25enne Dario Morello  fermato da un infortunio ad inizio di stagione, che sarà protagonista del suo terzo match nel 2018 contro il pari peso di Managua Erik Lopez, un mese fa valido avversario a Milano di Prodan. Nei supermedi, Francesco Alberti contro Andrea Roncon. 

Altro elemento importante della riunione, la presenza di Sportitalia che trasmetterà il clou in diretta.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione Tribunale di Forli' n. 2709

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

ACCEDI