logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

A Miami fari puntati sugli ex campioni Gamboa e Lopez

gamboa-beltran (4)_1

Questa notte a Miami sul ring della Dade County Fair & Expo, una proposta  di New Champions Promotions, in collaborazione con Marlins Park, e  trasmessa in TV da PPV Boxeo .
  Come abbiamo già segnalato la presenza di due  ex campioni come Yuriorkis "El Ciclon De Guantánamo" Gamboa e Juan Manuel Juan "Juanma" Lopez, attireranno moltissimi latini e gli organizzatori sperano in diverse migliaia di presenze.

Gamboa, 36 anni, tre volte iridato, affronterà il messicano Miguel "Barreterito" Beltran, due volte challenger mondiale dei pesi leggeri.
Gamboa non ha combattuto da un anno,da quando ha sconfitto l'ex campione del mondo Jason Sosa, con decisione a maggioranza in 10 round.
Ma non ha combattuto ancora nel 2018 e affronterà un rivale di buona esperienza come Beltran .Anche  Beltran non è stato troppo attivo .Ha solo   un incontro in questo 2018,  vinto al primo turno su Misael Muñoz, un  rivale  non certo impegnativo .
Beltrán ha perso due dei suoi ultimi quattro match ,  e si  gioca molto se non riesce a fare un bel match con Gamboa  che è largamente favorito .

-E' sempre un sogno, per me, combattere davanti al mio popolo a Miami-Ha detto a Ring Tv-Sono in forma, ottimamente in salute e ho tanta fiducia nel lavoro fatto; voglio regalare alla gente una bella vittoria contro un avversario pericoloso come Beltran. Chi pensava al mio ritiro, si è sbagliato. Ho  avuto problemi, ma ora sto bene e lo vedrete sul ring sabato notte".

Lopez, due volte campione Wbo, 35 anni, sempre tra i 61 kg. si batterà con l'argentino 21enne  Christian Ruben Mino.

Juanma visto a marzo perdere per kot alla 12^ ripresa con Jayson Velez  si è rivelato non all'altezza. Ha subito l'aggressività del  suo connazionale  portoricano  replicando  non sempre con efficacia per poi crollare all'ultima ripresa.  Mino non è certo un duro come  Velez ma  Lopez deve fare vedere  il massimo della sua potenzialità perchè se non ci riuscirà  dovrà appendere i guantoni .

juanma-mino (1)_1

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 322 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go