logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il due volte mondiale e argento olimpico, Adilbek Niyazymbetov, si ritira a 29 anni

Ad appena 29 anni il mediomassimo Adilbek Niyazymbetov, per anni colonna della squadra nazionale kakaza, ha annunciato il ritiro dall'attività agonistica.

Niyazymbetov, pugile di grandi qualità, verrà purtroppo per lui ricordato come un eterno piazzato, il numero uno dei numeri due.

Nella sua bacheca di trofei troviamo infatti le medaglie d'argento conquistate ai Giochi Olimpici di Londra 2012 e di Rio 2016, nonché quelle dei Mondiali di Baku 2011 e di Doha 2013.

La sua sfortuna è stata quella di trovarsi di fronte il cubano Julio Cesar La Cruz, che con la sua boxe sfuggente, da incantatore, non gli ha mai permesso di esprimersi al meglio nei confronti diretti.

La grande occasione della carriera gli è passata davanti a Londra quando, eliminato La Cruz nei quarti, si trovò di fronte il russo Egon Mekhontsev che lo sconfisse, non senza polemiche, con un verdetto di strettissima misura (15-15), grazie al maggior numero di colpi portato.

Max

Risultati immagini per Adilbek Niyazymbetov boxer photos

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 892 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44