logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

L'allenatore di Beterbiev: "Prevedo il rientro di Artur in febbraio"

beterbiev-johnson-fight (19)

Come avevamo già scritto, il campione dei mediomassimi Ibf Artur Beterbiev (13-0) ha rinunciato al match precedentemente annunciato del 15 dicembre, nel sottoclou di Fielding vs Canelo a New York, contro il n.3 Wbc Joe Smith, (nella top 15 anche per Ibf).

Le ragioni della rinuncia a questa sfida le ha volute chiarire l'allenatore, Marc Ramsay (nella foto a sx, dietro Beterbiev) in un'intervista a BoxingScene:

"In realtà, la decisione l'ho presa io . Artur ha vinto il 6 ottobre a Chicago contro Johnson, poi si è preso due settimane di vacanza in Russia con la famiglia, assolutamente necessarie. Il tempo per preparare adeguatamente il match non c'era. Per affrontare un combattente come Joe Smith, occorrono almeno otto settimane. Abbiamo preso la decisione insieme, ma il mio consiglio è stato accettato da Artur senza problemi. Non abbiamo una data precisa, ma il rientro potrebbe essere a febbraio".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 909 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44