logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Ora che Barrera è un "free agent" sfida i migliori mediomassimi mondiali

Il successo contro il duro Monaghan riporterà il cubano di Miami, Sullivan Barrera (22-2), nelle zone alte classifica delle classifiche internazionali. Il pugile che diede del filo fa torcere al miglior fighter del 2016, Andre Ward, torna in campo con grande ottimismo, specialmente ora che è diventato un "free agent" di se stesso.

Tale condizione gli fa sperare di potersi battere con i più quotati mediomassimi in circolazione, attraverso trattative più facili e con minori costi per le organizzazioni.

 Risultati immagini per Sullivan Barrera  boxer Photos

"Ho letto sui social media che Badou Jack sta cercando un avversario per gennaio, che sarebbe una data perfetta per il mio calendario-Ha dichiarato Barrera-Sono sicuro che i fan vorrebbero vedere me e Jack come rivali. Il cubano ha ambizioni di vertice e nel suo record emergono vittorie con Joe Smith, Vyacheslavav Shabranskyy e Felix Valera e solo due insuccessi, contro star come Andre Ward e Dmitry Bivol. A questo punto della carriera voglio solo combattere con i più bravi. Ho sempre voluto essere un campione mondiale e sono convinto che realizzerò il sogno. Voglio affrontare il vincitore di Adonis Stevenson-Olesandr Gvozdyk, di Eleider Alvarez-Sergey Kovalev, e sono disponibile per Jack e Artur Beterbiev. Non ho un promoter e perciò chiunque può chiamarmi direttamente, quindi sarà facile per ogni organizzazione mettersi d'accordo con me".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 662 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44