logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

"King Kong" Ortiz spera che battendo Kauffman avrà di nuovo Wilder

Risultati immagini per Luis Ortiz vs  Travis Kauffman  Brooklyn   boxer Photos

Sabato 1° dicembre, allo Staples Center di Los Angeles, il puncher cubano Luis Ortiz (29-1, 25 KO) continuerà il cammino verso un'altra opportunità mondiale.

Come già segnalato, "King Kong" si misurerà sui dieci round con il 32enne della Pennsylvania Travis Kauffman (32-2, 23 KO), evitato dai migliori pesi massimi sia per le sue dimensioni che per un destro particolarmente efficace.

Il match sarà inserito nella proposta  televisiva di Showtime Pay-Per-View, quale sottoclou della sfida tra il campione WBC Deontay Wilder e lo sfidante Tyson Fury.

Nello scorso marzo, al Barclays Center di Brooklyn, Ortiz  ha messo sull'orlo del ko Wilder nel settimo round, per poi perdere nel decimo. A quel match, è seguita una sua vittoria contro Razvan Cojanu.

"Mi sento fortunato ad essere stato inserito nel cartellone Wilder vs Fury-Sottolinea Ortiz- E' una grande occasione per permettere alla gente di far paragoni tra la mia performance e quella dei protagonisti del match-event. Nel mio ultimo combattimento allo Staples Center i fan mi hanno mostrato un affetto e una stima incredibili e non vedo l'ora di tornare. So che Travis Kauffman ha un buon record e che è decisamente determinato e in gran forma. Se tutto va come prevedo e Wilder mette Fury a dormire, spero di ottenere la rivincita contro di lui al più presto possibile. Sarà un nuovo 'epico scontro e  la gente di Brooklyn potrà vedere dal vivo  le nostre potenzialità".

Risultati immagini per Luis Ortiz vs  Travis Kauffman  Brooklyn   boxer Photos

L'avversario del cubano Kauffman (nella foto), però ha gli stessi obiettivi e ha dichiarato a Boxing Clever:

-Non vedo l'ora di  mettere in luce le pie potenzialità contro Ortiz in un combattimentop che si preannuncia  emozionante.Luis Ortiz è il secondo al mondo, dopo Deontay Wilder, ma io sono il più duro che King Kong  abbia mai affrontato. E' la grande occasione per dimostrare che sono un pugile d'elite e Brooklyn è il grande palcoscenico che cercavo-. 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 715 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go