logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Hearn ipotizza Brook vs Khan in marzo, con una sola pesatura

Il promoter Eddie Hearn ha finalmente abbozzato una data per l'atteso derby nei pesi welter, tra gli ex campioni mondiali Amir Khan e Kell Brook.

Il piano Matchroom prevede il match a marzo 2019. I due si sono incontrati a Manchester sabato sera e si sono parlati. Per quanto riguarda le condizioni del contratto, Hearn ha ricevuto lunedì il padre di Khan, Shah, e probabilmente ha chiarito certi aspetti della partita che poi ha confermato nell'intervista a Sky Sports:

Risultati immagini per Hearn ,Amir Khan ,Brook Photos  boxing

-Penso che l'inizio di marzo sia la data più probabile in questo momento. Brook naturalmente dovrà prima superare il prossimo avversario, Michael Zerafa, l'8 dicembre a Sheffield. Confermo che le rischieste di Khan riguardano un limite di reidratazione dopo il peso ufficiale, ma è un condizionamento che Brook non gradisce. Posso capire entrambe le argomentazioni, ma dal punto di vista ufficiale non c'è una regola per cui se Kell fa il welter, dovrebbe sottostare ad una seconda pesatura. Non c'è in palio nessun titolo, a meno che on sia riconosciuto dalla IBF o in qualche modo le regole siano quelle di questo ente. Dunque, al momento Khan dovrà accontentarsi del peso ufficiale (66.678 kg.) e basta.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 576 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44