logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Keith Thurman, Santa Cruz e Danny Garcia su Fox Tv nei prossimi mesi

Risultati immagini per Keith Thurman vs Josesito Lopez boxing PHOTOS

BoxingScene ha annunciato che  è imminente l'annuncio ufficiale  da parte di Fox television di tre avvenimenti importanti che saranno programmati nei prossimi tre mesi.

Si tratta delle sfide : Keith Thurman contro Josesito Lopez il 26 gennaio a Brooklyn  Leo Santa Cruz contro Miguel Flores il 16 febbraio  e Danny Garcia vs Adrian Granados programmato in una data ai primi di aprile.

L'organizzazione è di una joint venture tra  Al Haymon  Premier Boxing Champion e FOX. La cosa più intrigante di questo  progetto è che FOX  trasmetterà in chiaro un prodotto  fruibile da 120 milioni di famiglie negli Stati uniti .Il prospetto  avrà il primo appuntamento il 22 dicembre con protagonisti i due gemelli Jermall Charlo e Jermell Charlo nelle loro rispettive difese Titolo Interim  WBC  dei medi e  corona  dei super welter WBC.

La lotta Thurman-Lopez è prevista  per il 26 gennaio in diretta  dal Barclays Center di Brooklyn. Nel programma anche la sfida  tra  Adam Kownacki (18-0, 14 KO) e Gerald Washington (19-2-1, 12 KO), .


Il ventinovenne Thurman (28-0, 22 KOs, 1 NC- FOTO SOPRA ), combatterà per la prima volta da quando ha sconfitto Garcia nel marzo 2017 al Barclays Center. Thurman ha subito un intervento chirurgico al gomito nell'aprile 2017 e in seguito si è indortunato anche ad una mano  alla mano.

Il 34enne californiano  Lopez (36-7, 19 KO), viene da tre successi consecutivi.

Risultati immagini per leo Santa Cruz  boxing PHOTOS

La lotta tra il supercampione Wba dei piuma  Santa Cruz( foto) e il messicano Moises Flores ( ex unterim Wba e Ibo dei s.gallo) all'esordio nei piuma  su  FOX card il 16 febbraio.

Il combattimento di Garcia-Granados si svolgerà ad aprile.


L'ex Wbc dei welter Danny  Garcia (34-2, 20 KO- foto sotto ) ha perso l'ultima battaglia contro Shawn Porter (29-2-1, 17 KO). Adrian "tigre" Granados   (20-6-2, 14 KO, 1 NC), dell'Illinois, viene da due successi prima del limite.

Risultati immagini per Danny garcia   boxing PHOTOS

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 757 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go