logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Anche Jarrell Miller punta al vincitore di Whyte-Chisora, ma prima c'è Dinu

Sembra che affrontare il vincitore del match tra Dillian Whyte e Derek Chisora sia davvero uno degli obiettivi più ambiti tra i protagonistio dei pesi massimi.

Dopo Joseph Parker, ieri anche Jarrell Miller (22-0-1), secondo nel ranking Wba e quarto per la Wbo, ha dichiarato di puntare su colui che la spunterà nel match del 22 dicembre, alla 02 Arena di Londra:

Risultati immagini per Jarrell Miller vs Bogdan Dinu  boxing Photos

"Personalmente non ho idea di chi vincerà. Chisora ha ottenuto un bel successo con Takam e sembra davvero motivato. Vedremo dunque chi va avanti e chi indietro. Sicuramente, sono pronto a sfidare il vincitore. Sono noto per aver ucciso molti scarafaggi, quindi ogni volta che sono pronti, io sono altrettanto pronto per far loro cadere una bomba addosso. Ora , però, sono concentrato sul match di sabato. Dopo mi interesserò su cosa fare nel 2019".

Il match tra Miller (nella foto a sx) e l'imbattuto 32enne romeno Bogdan Dinu (18-0-0; 14 ko), n°9 del ranking Wba, si terrà alla Kansas Star Arena di Mulvane e sarà il clou della proposta televisiva di DAZN.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 563 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go