logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

I gemelli Charlo: -Alvarez è un codardo perchè ci evita sistematicamente!-

Risultati immagini per Jermell and Jermall Charlo boxing PHOTOS

Parole pungenti dei gemelli Jermell e Jermall Charlo, rispettivamente campione dei superwelter e challenger dei medi Wbc, che in un'intervista a TMZ Sport tacciano Saul Alvarez di codardia.

"E' evidente che facciamo paura a "Canelo"-Ha detto Jermall-Pur di evitarci, ha cambiato due categorie di peso negli ultimi anni. A questo punto, credo che l'affronteremo a 168 anni. In ogni caso, ha un manager e un promoter che sanno dove siamo."

Jermall Charlo è il campione ad interim Wbc e il presidente Sulaiman ha ribadito un paio di giorni fa che "Canelo", salvo  un terzo match con Golovkin, deve per forza affrontarlo. Per ora il problema non si pone, perchè la superstar messicana affronterà, il 15 dicembre a New York, il campione dei supermedi Wba Rocky Fielding, ma dopo?

L'unica cosa che potrebbe impedire ad Alvarez di fare il combattimento, oltre a lasciare la cintura WBC, sarebbe che il WBC scegliesse di adottare lo stesso metodo che ha permesso ad Adonis Stevenson di continuare per cinque anni a sostenere difese volontarie. In questo caso, Canelo affronterà Charlo quando avrà 33 anni.-

Jermall affronterà in difesa della cintura interim Willie Monroe Jr al Barclays Center, Brooklyn il 22dicembre  poi in primavera  Martin Murray ?

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 568 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44