logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Claressa Shields: -Sono la più brava pugile di tutti i tempi!- VIDEO

Risultati immagini per Claressa Shields beat  Rankin  boxing  PHOTOS

Indubbiamente la 23enne Claressa Shields (nella foto a sx) vincendo due Olimpiadi e due campionati del mondo dilettanti e i titoli Wbc, Wba e Ibf dei medi professionisti, ha davanti un luminoso futuro. Resta il fatto che sabato sera a Mulvane, in Kansas, si è dovuta impegnare al massimo per battere la 28enne scozzese Hannah Rankin, la quale ha un record di 5 vittorie, 3 sconfitte, 1 pari.

-Sono la più grande pugile di tutti i tempi. Quando riuscirete a trovare una donna che possa battermi, potete portarmela!-Ha detto la Shields nel dopo match-Mi aspettavo un match duro con questa ragazza e ho vinto. La rispetto, per aver accettato la sfida. Ora punto su Christina Hammer e la prenderò a botte... Ho fatto un match pieno di energia. Il mio dietologo è fantastico e ho potuto combattere nell'ultimo anno sia nei medi che nei supermedi. Per questo match, abbiamo lavorato molto sull'impostazione e sugli scatti. Mi sono preparata in palestra per 11 settimane e i risultati si sono visti. Posso crescere ancora e dominare il campo per tanti anni-.

Claressa Maria Shields, alias "T Rex", nata a Flint nel Michigan è veramente un fiume in piena, ma è un pò presto per parlare di lei come della più grande pugile di tutti i tempi.

 

https://www.youtube.com/watch?v=ZseZNg1-0Ls

 

https://www.youtube.com/watch?v=8fofQcYdQxw

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 824 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go