logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

I fratelli Santoro in dicembre a Edmonton affronteranno due messicani

Come già segnalato da Boxeringweb i fratelli canadesi di origini italiane Carlietto "Sicario" Santoro (4-0), 19enne peso piuma, e Raffaele "Capo" (3-0), 21enne peso welter, combatteranno il 14 dicembre allo Shaw Conference Center di Edmonton nella riunione organizzata in partnership dalla KO Boxing Promotion e dalla Eyes of the Tiger di Camille Estephan.

Avversari messicani per entrambi i fratelli.

Sfidante di Carlietto sarà l’imbattuto Elier Alvarez (4-0), mentre ad affrontare Raffaele se la vedrà con Edgar Enrique Martinez (3-1).

La carriera di Carlietto e Raffaele è gestita in prima persona da papà Pasqualino "El Padrino" originario di Ceriara, frazione di Priverno.

Vedette della riunione di Edmonton sarà il 23enne s.medio canadese di origini armene Erik Bazinyan (21-0), 109-1 da dilettante, n. 5 della classifica WBO, oramai lanciato verso le posizioni di vertice del ranking. Non ancora reso noto il nome del suo avversario.

Altra grande motivo di interesse della serata sarà il match con protagonista il 20enne peso medio kazako Sadriddin Akhmedov (4-0 4 KO) campione mondiale dilettanti "Youth" 2016, pugile con le stimmate del fuoriclasse, erede designato di Gennady Golovkin. Anche per lui rivale da definire così come per il 21enne massimo leggero russo Artur Ziyatdinov (7-0 6 Ko), altro grande talento in prospettiva futura.

Max

L'immagine può contenere: 4 persone, persone che sorridono, testo

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 277 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go