logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Rocky Fielding ritiene di avere tutto il necessario per battere Canelo Alvarez

 

 Rocky Fielding farà  la prima difesa del suo titolo WBA "Regular" contro Saul 'Canelo' Alvarez a New York il 12 dicembre.

Il britannico ha ricostruito la sua carriera dopo una sconfitta devastante nel 2015  subita per mano di  Callum Smith. Ha ottenuto  sei successi consecutivi tra i quali l'importrante vittoria su Tyron Zeuge a luglio che gli ha permesso di conquistare il  Wba.

 Ora il super-medio del Cheshire  si sta  preparando il suo debutto americano all'iconico Madison Square Garden contro  Saul Alvarez.

Ha detto a World Boxing News  . Per il mio viaggio in Germania tutti  hanno scritto di me , nessuno mi ha dato una  sola possibilità ma sono andato là credendo fortemente in me stesso e sono tornato campione. Ho lavorato così duramente per tutta la vita per arrivare sul palcoscenico mondiale. E ora sto combattendo il nome più importante  la più grande stella del pugilato americano.
"È il sogno di ogni combattente combattere al Madison . Io rispetto Canelo, l'ho seguito  negli ultimi  anni ma vado  lì per vincere. Arrivo negli States come campione del mondo. Voglio dare tutto. Aspettatevi una bella lotta -

Gli ha fatto eco  il trainer  Jamie Moore  che, come Fielding,  pare molto fiducioso
Credo di avere il giusto tipo di combattente tra le mani per battere Canelo .Rocky  ha una
 grande fiducia in se stesso, ha un sacco di attributi che crediamo possano causare problemi a Canelo Alvarez.1Credo che il 15 dicembre, avremo la più grande vittoria che la  nostra palestra abbia mai avuto".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 921 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go