logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Lemieux punta a battere Johnson per ko, per poi sfidare "Canelo" Alvarez

Risultati immagini per David Lemieux train boxing Photos

L'ex-campione dei medi IBF, David Lemieux, ha rilasciato un'interessante dichiarazione ieri a TVA Sports. Il progetto del 29enne di Montreal è di battere Tureano Johnson, al Madison Square Garden di New York  il 15 dicembre, per poi affrontare Canelo Alvarez nel  2019. Entrambi nel team della  Golden Boy Promotion, sono sotto l'osservazione di Oscar De La Hoya, che aveva dichiarato un paio di settimane fa a Espn:

-Nel 2019, la sfida tra Canelo e Lemieux è una idea  molto interessante-. 

Non per niente, Lemieux-Johnson  farà parte del sottoclou di  Saul "Canelo" Alvarez (50-1-2, 34 KO) contro il campione WBA, Rocky Fielding (27-1 - 0, 15 KO).

Lemieux ha dichiarato: -Devo assolutamente vincere e cercherò il ko. Johnson è solido, quindi vedremo come trovare la maniera; in alternativa, vincerò ai punti. L'occasione è da non perdere perchè l'atmosfera che si respira al Madison Square Garden è assolutamente strabiliante. So che posso poi affrontare "Canelo", se vincerò, in una data non ancora fissata del 2019. Io e il mio team siamo consapevoli che possiamo batterlo e voglio mandare una prova della mia form a tutti, con una grande performance-.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 1121 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go