logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Pacquiao ritiene possibile una nuova collaborazione con Freddie Roach

Nella lunga giornata di New York in cui Manny Pacquiao ha presentato, assieme all'avversario Adrien Broner, il match del 19 gennaio a Las Vegas  e ha concesso decine di interviste, ha stupito una precisazione che il senatore filippino ha fatto sul suo rapporto con l'ex-storico allenatore Freddie Roach:

pacquiao-broner (14)

"Ho avuto buoni rapporti con Freddie Roach sin dal 2001 e nulla è cambiato. Certamente può collaborare con Buboy Fernandez, il quale ora cura la mia preparazione. Insieme formano una squadra. Buboy è stato vicino a Freddie per molti combattimenti e vanno d'accordo. Sfortunatamente Freddie non è più giovane e sta combattendo con la sua malattia. Ritengo però che potrà dare preziosi consigli a Buboy che li accetterà. Freddie potrebbe guardare più da vicino gli allenamenti e suggerire soluzioni, discutere tattiche e commentare la tecnica. Buboy conosce Freddie e sa cosa vuole da lui".

Dunque, si rivedrà Roach all'angolo o comunque nel team di Pacquiao? Si saprà tra qualche settimana.

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 562 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44