logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

La vedette indiana Vijender Singh firma per Arum, che si espande in Asia

Dopo l'accordo raggiunto della scorsa settimana con Vikas Krishan, la Top Rank annuncia l'ingaggio di un altro big di nazionalità indiana.
Da oggi, anche il supermedio Vijender Singh (10-0) è a tutti gli effetti un nuovo affiliato della compagnia di Bob Arum.
Vijender farà il suo esordio con la Top Rank nel 2019 in una delle numerose riunione da lei organizzate e trasmesse dalla ESPN.
Con l'acquisizione delle prestazioni di Krishnan e di Singh, appare chiaro come la strategia di Bob Arum preveda l'espansione nel continente asiatico e soprattutto in India che, con il suo immenso bacino d'utenza e il conseguente giro d'affari, potrebbe incrementare notevolmente il numero di utenti.   
Singh in India è considerato un autentico eroe nazionale.
Tre volte olimpico (2004, 2008 e 2012), Vijender ha conquistato la medaglia di bronzo a Pechino 2008, alternando la sua carriera sportiva a quella di attore cinematografico, partecipando a film prodotti a Bollywood.
Elemento dotato di ottimi fondamentali tecnici ai quali va ad aggiungersi una discreta potenza nei pugni, Vijender passa professionista nel 2015 con la Queensberry Promotion della Famiglia Warren con la quale conquista la cintura Asia Pacific grazie alla quale era arrivato ad occupare la posizione n. 8 del ranking. 
I continui contrasti con la famiglia Warren hanno fatto si che Singh rimanesse inattivo per tutto il 2018 e di conseguenza escluso dalla classifica.
Il 2019 dovrà essere per lui l'anno del rilancio e sotto la guida della Top Rank i presupposti che ciò avvenga ci sono tutti.

Max
 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 847 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44