logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Sabato a Villacidro, Alessandro Goddi sostiene il clou

Villacidro nov 18 GODDI

 

Sabato prossimo, in Sardegna, la Villacidro Boxe-Team Loi organizza una riunione mista presso la palestra della Scuola Media  Satta di Villacidro, nel Medio Campidano.

Al centro della manifestazione due match professionistici, dove saranno protagonisti l’ex-campione italiano e challenger europeo dei medi Alessandro Goddi (34.3.1) e il piuma cagliaritano Matteo Lecca.

Fari puntati sulla performance di Goddi che, dopo la sconfitta a febbraio con Szeremeta, sta cercando di avviare un importante percorso a livello dei supermedi. Sabato affronterà Sandro Jajanidze (7-14-1) un globtrotter georgiano che a giugno, in Belgio, si è preso il lusso di battere l’armeno Yengoyan, ex-campione Wbf  e del Benelux.

-Ho buone aspettative per questa riunione che  avrà un prologo di nove match tra dilettanti  e , a seguire, il match di Lecca contro il piuma georgiano Spartak Shengelia e la mia performance sulle otto riprese.  Mi sono preparato con il solito impegna e sotto la regia dei miei maestri Omar e Silvio Loi.    Con la Opi Since 82-Segnala Goddi-abbiamo stilato un programma che  dovrebbe portarmi a combattere per un titolo internazionale  nei primi mesi dell’anno nuovo. Sono convinto che questa nuova  esperienza nei supermedi possa dare buoni frutti. Affronto un avversario che  viene avanti e  spara colpi pesanti all’improvviso. Dovevo combattere a settembre poi  il match è slittato ma io ho continuato a prepararmi senza perdere un giorno. I miei maestri  hanno preparato un piano tattico. adeguato per questo match ed io sono molto tranquillo e determinato  Ho fatto i guanti con  Riccardo Lecca  e i test match sono stati molto positivi. Sia io che Matteo combattiamo davanti alla nostra gente e promettiamo il massimo impegno.-

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 546 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44