logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

"Canelo" Alvarez s'arrende ad una bimba e vende la propria barba per mezzo milione di pesos!

AlvarezAlexia

(Alexia mentre "sfida" Canelo e  la sua...vittima)

Saúl “Canelo” Álvarez non ha potuto no arrendersi ad una bambina di quattro anni...

Alexia Sabina, questo il nome della piccola, l'ha cercato, l'ha raggiunto mediante un filmato diffuso in twitter e l'ha "sfidato", con estrema semplicità, a mettere all'asta la sua barba. Sembrerebbe una sciocchezza infantile e invece tanta generosità, innocenza e dolore si celano sotto tale apparentemente bizzarra richiesta.

Lo si intuisce leggendo la risposta che le ha inviato "Canelo":

“Oggi voglio confermare che desidero condividere la nobile causa della Fondazione "Nariz Roja" , tesa a costruire un albergo per ospitare i bimbi e le donne che lottano ogni giorno contro il cancro, nella mia città di Guadalajara.  Alexia, accetto la tua sfida! Metto la mia barba in vendita al prezzo di 500.000 pesos (oltre 21.000 euro - ndr), poi una volta che sarà stato raggiunto questo obiettivo entro il 31 Dicembre, io mi assumo il compito di raddoppiare comunque la cifra, raggiungere 1.000.000 di pesos e costruire l'albergo per questi "grand campioni!".

Alexia, che aveva venduto i suoi lunghi capelli per 5.000 pesos ad un'azienda che fabbrica parrucche per poi versarli alla Fondazione, evidentemente ha fatto "centro".

Non c'é che da esserne felici!

Lo stesso presidente del Wbc Mauricio Sulaimán, ha pubblicamente ringraziato “Canelo” per avere dimostrato di essere un vero campione dentro e fuori dal ring.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 801 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go