logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

ItaliaNews - Cavallucci sfidante del campione Cristofori- Rientra Obbadi- De Carolis vs Lepei

Cambia lo sfidante al titolo italiano dei pesi welter detenuto dal ferrarese 24enne Nicola Cristofori (9.1.2 - Boxe Loreni). Alessandro Caccia per infortunio è stato costretto a rinunciare alla qualifica di sfidante ufficiale e al suo posto la FPI ha designato Emanuele Cavallucci (10-1-1- BBT Team), 30enne di Chieti. E' aperta l'asta per l'aggiudicazione dell'organizzazione del match, che si terrà il 10 dicembre. Gaetano Guttà (Ventura) è stato nominato sfidante supplente.

Screen Shot 2018 11 27 at 16.14.08

Il prossimo 15 dicembre ad Azzano Mella, in provincia di Brescia, alla Tensostuttura di via Quinzano 4, la Boxe Loreni organizzerà una riunione mista. Nel match event il campione dell'Unione Europea dei mosca, Mohammed Obbadi affronterà un avversario ancora da designare. Nel cartellone anche Michele Esposito, Rafaelo Seshi, Danilo Cioce.

Screen Shot 2018 11 26 at 21.11.21

Il 14 dicembre a Roma, la  BBTdi Davide Buccioni ha organizzato nell'affascinante location degli Studios di Cinecittà una riunione che avrà in copertina il match valido per il Wbc International dei supermedi tra l'ex campione Wba, Giovanni  De Carolis, e il campione italiano Dragan Lepei. Nel programma è prevista la semifinale delle Cinture Wbc-Fpi  dei piuma tra Christopher Mondongo e Jonathan Sannino. Da segnalare anche il campione del Mediterraneo dei piuma, Mauro Forte, contro il giovane ucraino Eduard Merinets e altre tre match professionistici.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 692 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go