logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Bob Arum lascia definitivamente la Cina per puntare tutto sull' India

In una  lunga intervista  "Talkbox" l'86 enne  Bob Arum dè riuscito ancora a stupirci ma non solo  con notizie pugilistiche ma anche di geo politica.

Una realtà che emerge fortemente  nei progetti del 2019  targati Top Rank e che  sarà abbandonato il mercato della Cina dove Arum aveva molto investito negli ultimi anni per  sbarcare in  termini significativi  in India .

Recentemente Arum ha messo sotto contratto  il popolarissimo attore-pugile  Vijender Singh (super medi, un tre volte olimpionico dall'India, 10-0, 7 KO, 33 anni) e Vikas Krishan (olimpionico nel 2012 e 2016) il cui esordio da prof. e ' programmato per i il 18 gennaio. , 2019 -

Risultati immagini per Bob Arum interview boxing PHOTOS
Arum inizia  l'intervista  parlando proprio del 26enne  Vikas  allevato  al Bhiwani Boxing Club.

-E' un elemento dalle grandi potenzialità  .Sarà il nostro meraviglioso Marvin Hagler indiano!. Scendiamo in India con il supporto della Walt Disney che ha notevoli  interessi  in loco. Disney  possiede  ESPN  ha attività in India, come Star TV, acquisita da FOX.

Con quella piattaforma speriamo di educare la popolazione indiana allo sport del pugilato, e useremo la Tv per far crescere  Singh e soprattutto Krishhan. Siamo usciti dalla Cina 
perchè la joint-venture  non ha funzionato. Non potevi vendere i biglietti in Cina, avevi persone di governo che interferivano costantemente,su tutte le iniziative .  Le persone al  governo continuavano a chiedere continuamente un enorme quantità di  biglietti gratuiti per i combattimenti, e  tante altre cose . 

 

Ci sono sempre stati problemi in Cina, che speriamo non incontreremo in India.  Volevamo lanciare  l'oro olimpico  Zou Shiminge lo abbiamo fatto combattere  a Macao sette volte, e due volte a Shanghai.In quest'ultima location i problemi sono sorti all'infinito  poi  Zou ha avuto problemi  agli occhi ed è stato un motivo per andarcene. 

Ora puntiamo sull'India con entusiasmo.-

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 766 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go