logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Ci divertiremo.Luis Ortiz accetta la sfida pericolosa con Joe Joyce

Come avevamo già segnalato   nel dopo match di Los Angeles  l'argento olimpico Joe  Joyce ha sfidato pubblicamente  il cubano ex campione dei massimi Interim Wba  Luis  Ortiz ( Numero due Wbc- foto )  per un duello nei primi mesi del 2019.

Risultati immagini per Luis Ortiz  interwiew   boxing Photos


Prima di affrontare Wilder a marzo, Ortiz era stato uno dei pesi massimi più evitati di tutte le sigle . Ortiz ha sfiorato il seccesso per ko  su  Wilder  rimasto in piedi per  miracolo  per poi  essere battuto  dal campione al decimo assalto. i

BoxingSceneha contattato il gigante di Miami per conoscere  la sua reazione alla chiamata di Joyce.

"- Non ho nessun problema ad affrontarlo .Mi divertirò a combattere Joyce e mi divertirò a dargli la sua prima perdita in carriera, ma voglio che ricordi che è stato lui a chiamarmi. Non lo stavo cercando, e ora aspetto  che il suo manager chiami il mio  per mettersi d'accordo . Sono piacevolmente stupito è la prima volta che mi chiamano senza che  il mio team si muova. Se il compenso è buono combatterò con lui  io  salgo sul ring per dare da mangiare alla mia famiglia quindi non rifiuto nessun tipo di lavoro.


Voglio continuare ad inseguire i miei obiettivi che al momento sono la rivincita con  Wilder o una sfida con Anthony Joshua . Affrontare  Joyce  può essere  interessante  ma mi piacerebbe anche sfidare Dillian Whyte che mi sta  davanti in classifica.  Alexander) Povetkin  può essere una buona battaglia per me . Penso che i miei veri fan si divertiranno con questi combattimenti "

joyce-ortiz

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 806 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go