logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

In California tre assi: Claressa Shields, Cecilia Braekus e Francisco Estrada .

Ieri interessante anteprima dell'importante riunione di sabato, allo StubHub Center di Carson. Si sono esibiti a Los Angeles, in un work-out molto affollato, alcuni protagonisti della riunione che vedrà sul ring fuoriclasse del calibro di Claressa Shields, Cecilia Braekus e Juan Francisco Estrada.

claressa-shields (2)_11

Complessivamente, i tre ihanno vinto in diverse sigle ben dieci mondiali. La manifestazione segnerà l'abbandono del pugilato da parte di HBO Boxing, che ha raccontato con le sue immagini la storia della boxe per quattro decenni.

claressa-shields (12)_6

In azione, la Shields e Francisco Estrada. Flash a pioggia per Claressa, due ori olimpici e due mondiali dilettanti, che difenderà  Wbc, Wba e Ibf delle peso medio, contro la valida belga Femke Hermans . Nata a Flint nel 1995, la Shields è la beniamina della boxe americana femminile, infatti (nota importante) gli organizzatori della K2 Promotion le hanno affidato il match-event. Si è fatta fotografare con Juan Francisco Estrada, detentore del Wba e Wbc dei mosca, il quale sta cercando di trovare l'opportunità  iridata anche nei supermosca e affronterà sui dieci round il duro connazionale messicano Victor "Spock" Mendez (28-3-2, 20 KO).  Anche per questo match diretta televisiva di Mexico Azteca e Latin America.
Risultati immagini per The First Lady’ Cecilia Braekhus boxing photos
Non era presente ieri, ma non possiamo non ricordare l'altra perla della riunione, la  n°1 femminile "Pound-for-Pound", la campionessa mondiale dei pesi welter, "First Lady" Cecilia Braekhus (34-0-0, 9 KO), la quale difenderà i cinque titoli (WBC, WBA, WBO, IBF, IBO) contro la due volte sfidante mondiale, la polacca Aleksandra Magdziak-Lopes (18-4-3, 1 KO), ora residente  nel Massachusetts.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 601 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go