logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Lomachenko entusiasta del suo secondo titolo nei leggeri-VIDEO

 

 

lomachenko-pedraza-fight (15)

 

Euforico  e sorridente come un ragazzino il 30enne fuoriclasse  ucraino  due volte campione olimpico e star di Milano 2009  Vasyl Lomachenko che sabato sera al Madison Suare Garden battendo Pedraza ha  conquistato la seconda corona nei leggeri. 

"Era il mio  grande sogno di unificare i titoli- Ha  detto Lomachenko a Espn nel dopo match- Non è stato un match facile  Pedraza è molto abile negli spostamenti. Ogni round ha cambiato posizione e ha combattuto in modo intelligente. Ho il massimo rispetto per Pedraza e il suo team. Penso che alla  gente che ama la boxe sia piaciuta a questa lotta. Confesso che cercavo il ko. Ho avuto due round dove  ho lanciato un sacco di pugni ed ero intenzionato a chiudere  questa lotta ... Ci sono andato vicino e sono  felice egualmente. Ora  posso concentrarmi sul mio prossimo capitolo."

Il portoricano  Pedraza ha preso atto di aver combattuto contro "un marziano" e dichiara :

"Sono contento della mia prestazione. Sono andato ai 12 round con il miglior combattente in attività . Ritengo di aver contribuito a rendere il match  esplosivo sino alla fine .  Guardo al mio futuro con grande serenità e  ambizione.Sono orgoglioso di quello che ho fatto".

 

https://www.youtube.com/watch?v=x83fBl29gEY

 

https://www.youtube.com/watch?v=3embWzC6ILM

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 904 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go