logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Sabato ad Azzano Mella sotto i riflettori Moha Obbadi e Cristofori

Torna in azione il campione dell' Unione Europea dei pesi mosca, Mohammed Obbadi, sabato prossimo alla tensostruttura di Azzano Mella, in provincia di  Brescia. La Boxe Loreni  proporrà all'inizio della serata un match tra la Mariani Boxe e una selezione della Lombradia. L'ingresso alla manifestazione sarà gratuito e ci sarà un servizio di catering, offerto sempre gratuitamente, dai promotori dell'evento.

Il campione UE Obbadi chiude la stagione 2018 con il quinto match contro il collaudatore serbo Nemaja Sabljov. Abbiamo visto il pugile di Belgrado cambiare più volte categoria e ha combattuto gli ultimi cinque match in Italia, di cui l'ultimo contro il neocampione d'Europa dei supergallo, Luca Rigoldi, da cui ha perso per kot al sesto round. Dunque, un avversario più "pesante" per Moha. Il campione d'Italia dei welter, Nicola Cristofori, che doveva battersi con l'infortunato Caccia, scaricherà il lavoro accumulato nella preparazione contro il serbo Zeljko Kovacevic, battuto ultimamente da Nicholas Esposito.

Invece Michele Esposito, dopo la sconfitta per il tricolore dei welter in marzo con lo stesso Cristofori, tenterà di conquistare il secondo successo affrontando il mancino serbo Sasa Janjic. Infine, il medio 26enne Raffello Sheshi sarà opposto a Goran Sucevic.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 512 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44