logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Per l'argento olimpico Shakur Stevenson ingaggiato Parlagi in gennaio

Risultati immagini per shakur stevenson boxing photos

Come già segnalato da Boxeringweb, il peso piuma statunitense Shakur Stevenson (9-0), medaglia d’argento ai giochi di Rio 2016, combatterà il 18 gennaio 2019 allo Stone Resort Casino di Verona - New York in una riunione organizzata dalla Top Rank-ESPN.

Dopo la brillante vittoria per kot 1 dello scorso ottobre sul quotato rumeno Viorel Simion la compagnia di Bob Arum si è rivolta ancora al mercato europeo per trovare l’avversario da mettere di fronte al suo assistito, n. 12 della classifica Ibf.

E’ stato infatti ingaggiato lo slovacco Martin Parlagi (24-2-1) in serie positiva da nove incontri.

Come già noto agli appassionati il match clou della riunione sarà quello che metterà di fronte, per la categoria pesi massimi, lo statunitense Bryant Jennings (24-2) n. 13 WBC, n. 7 WBA, n. 9 IBF e n. 2 WBO al colombiano Oscar Rivas (25-0), n. 14 WBC e IBF, ostico avversario di Roberto Cammarelle nei quarti di finale dei giochi di Pechino 2008.

In programma anche il match di Jason Sosa (21-3-4), ex campione s.piuma WBA, n. 6 wbc e n. 9 WBO, che affronterà il messicano Moisés Delgadillo (17-18-2).

Da seguire anche il debutto da professionista dell’ “Hagler Indiano”, Vikas Krishan, da dilettante campione mondiale Youth 2010 nonché olimpionico a Londra 2012 e a Rio 2016 neo acquisto della Top Rank.

Max

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 442 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go