logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Gamboa e Verdejo puntano a Lomachenko ma senza incontrarsi tra di loro

Evidentemente all'ambizioso leggero portoricano Felix Verdejo non è servita la lezione ricevuta da Antonio Lozada che, nello scorso marzo, gli ha imposto la prima sconfitta in carriera. Il giovane di San Juan è tornato al successo in novembre contro Armenta Cruz, ma ora chiede una sfida molto rischiosa.
Secondo  una nota de "El Nuevo Día", la Top Rank, che promuove Verdejo, sta cercando di opporre "El Diamante" all'ex-campione del mondo Yuriorkis Gamboa.
Risultati immagini per Yuriorkis Gamboa vs  Verdejo boxing PHOTOS

Ma Jessie Rodriguez, manager di Gamboa, rifiuta qualsiasi discorso sul combattimento. Sottolinea  che "El Ciclon de Guantanamo " combatterà contro Juan Manuel Lopez in marzo, poi con il doppio  campione dei leggeri Vasyl Lomachenko.
"Non so da dove vengono queste voci, ma non c'è nulla di vero- Ha  detto Rodríguez a George Ebro- Affronteremo Lopez nel prossimo marzo e poi sfideremo Lomachenko; questo è il  nostro piano e non è cambiato. Con la Top Rank è sempre lo stesso ritornello. Parliamo di una cosa e dopo vogliono fare qualcos'altro. Vogliamo Lomachenko, sappiamo che possiamo batterlo; è questo che vogliamo negoziare".
Anche Verdejo (24-1, 16 KO), che era al Theatre di Madison Square Garden per seguire Lomachenko  sabato sera a New York, ha lo stesso obiettivo.
Risultati immagini per felix  Verdejo boxing PHOTOSVerdejo a dx 

"Sanno che anche Felix può battere Lomachenko, soprattutto quello che abbiamo visto sabato scorso-Ha aggiunto Rodriguez-Non è più lo stesso di prima e noi lo vorremmo a fine primavera o al massimo in estate. Non esiste che passiamo prima da un'eliminatoria".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 712 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go