logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Un altro peso massimo ingaggiato da Eddie Hearn: Michael Hunter

 (MR)- Eddie Hearn ha realizzato due obiettivi, nella giornata di ieri, ingaggiando per un match il peso massimo Carlos Takam (35-5-1, 27 KO), il quale aumenterà la qualità della riunione del 22 dicembre a  Londra, dove il match event sarà Dillian Whyte contro Dereck Chisora, poi un nuovo peso massimo che va ad aggiungersi alla folta schiera dei giganti targati Matchroom.

Risultati immagini per Michael Hunter  boxing PHOTOS 
 
Hearn ha infatti raccolto la firma per un contratto pluriennale da parte di Michael Hunter (16-1), 30enne di Las Vegas, dodicesimo nel ranking Wba. Olimpico 2012, "The Bounty" è nato come massimo-leggero e nel 2017 ha perso il primo match da professionista contro il fuoriclasse Usyk, dopo avere sostenuto un'ottima prova. Nell'aprile di questo anno Hunter ha deciso di salire nei massimi e ha  raccolto quattro successi. Particolarmente significativi gli ultimi due. In ottobre ha conquistato l'Ibo  Intercontinental superando il sino ad allora imbattuto Bakole Ilunga, mentre il 24 novembre sul ring di Montecarlo ha demolito in nove round il gigantesco bielorusso Alexandr Ustinov.
Con l'ingresso  di Michael Hunter, il team Matchroom vanta una squadra di pesi massimi di altissimo livello, infatti oltre al pluricampione Anthony Joshua, combattono per i colori di Hearn, Dillian Whyte, Dereck Chisora ​​e Dave Allen e altri che hanno come sponsor televisivo Dazn.

Hearn sperava di organizzare il match di Takam contro Hunter, ma l'americano non ha potuto combattere a causa di un infortunio, almeno secondo IFL TV. E' possibile che ora Hearn stia pensando di lanciare Hunter contro Dave Allen, ma 'White Rhino' ha solo 26 anni e forse sarebbe un ostacolo ancora troppo complicato per lui. Probabilmente Takam potrebbe essere un avversario duro, ma meno pericoloso. 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 707 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go