logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Si torna a ipotizzare Joshua-Wilder a Wembley il 13 aprile

Eddie Hearn è ripartito all'attacco. Da un paio di giorni, sui social media, circola l'ipotesi che sulla  rivincita tra Wilder e Fury starebbe lavorando il promoter Frank Warren, deciso a programmarla per il 13 aprile, in plateale concorrenza con la riunione della Matchroom che proporrà nel main-event la performance del pluricampione Anthony Joshua.
 
La reazione di Hearn è stata immediata. Probabilmente è già partita un'offerta (considerato che il Wbc non ha etichettato come obbligatorio il re-match  Wilder-Fury), indirizzata a Lou  Di Bella per ottenere  la presenza di Deontay Wilder a Wembley, per la tanto attesa sfida con Joshua.
Risultati immagini per Deontay Wilder vs  Anthony Joshua   boxing PHOTOS
 La programmata difesa dei titoli Ibf-Wba-Wbo di Joshua è disturbata da sondaggi che indicano un basso gradimento, se  Aj dovesse battersi con Dillian Whyte, il quale affronterà nuovamente Dereck Chisora ​​il 22 dicembre, in un match in cui non è per nulla certo il suo successo.
Un combattimento con Kubrat Pulev, che ha firmato per Bob Arum e combatterà in marzo, è difficile da realizzare, quindi il Joshua non ha un avversario di nome, in grado di attirare diverse decine di migliaia di persone.
E' plausibile quindi che Hearn abbia fatto o farà, nelle ultime ore, un'offerta fantastica a Wilder.
 
"Ora è più facile combattere con Wilder rispetto ad altri momenti-Ha dichiarato Hearn a The Indipendent-Se avesse vinto in modo devastante, sarebbe stato molto difficile accendere una trattativa. I dati di gradimento del match con Fury non sono stati molto esaltanti. Pensate che Canelo e Golovkin hanno fatto 1,2 milioni di telespettatori e sono pesi medi! Ma non voglio dire di più. Dovrete aspettare ancora, per sapere qualcosa di concreto".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 636 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44