logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Miguel Cotto ingaggia "Kikin" Collazo, altro pugile olimpico

CollazoKikin

(Miguel Cotto e "Kikin" Collazo)

La Miguel Cotto Promotion, la sigla organizzatrice dell'indimenticato campione portoricano, sta facendo "sul serio". Com'era stato annunciato sin dai suoi primi passi, si sta dedicando all'ingaggio di pugili talentuosi, con particolare attenzione per quelli di provenienza "olimpica" e infatti, pochi giorni fa, ha portato sotto i propri colori il supermedio Enrique ‘Kikín’ Collazo (12-1-1; 9 ko), poderoso atleta di San Juan alto quasi 1mt.90, che si va così ad aggiungere ai gemelli McWilliams e McJoe Arroyo, da tempo ad alti livelli mondiali, entrati nella scuderia nelle scorse settimane.

"Kikin", nazionale portoricano alle Olimpiadi di Londra 2012, non é giovanissimo, avendo superato la soglia dei trent'anni, ma vienne considerato un pugile tuttora non pienamente valorizzato e che ha sino ad oggi affrontato il professionismo senza i necessari stimoli. "Abbiamo grandi aspettative per Collazo-Ha dichiarato Miguel Cotto-E' un ottimo pugile con classe naturale innata e gli presenteremo le migliori alternative di carriera affinché le colga come si deve. Il 2019 sarà un grande anno per lui!".

Il pugile, a sua volta, ha così commentato l'ingresso nella nuova organizzazione: "Ora faccio parte della sigla promotrice più importante di Portorico e sono sicuro che mi porterà lontano. Il mio primo obiettivo é quello di conquistare un titolo internazionale entro l'anno prossimo, per meritare successivamente una chance mondiale".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 711 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go