logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Obbadi lascia il titolo Eu.Domani da Azzano Mella inizia un altro percorso

 Domani sera  presso la tensostruttura di Azzano Mella, in provincia di  Brescia la Boxe Loreni  propone una riunione mista   il cui programma vedrà in apertura quattro match tra dilettanìti  organizzati  dalla Mariani Boxe contro  una selezione della Lombradia.

Come già abbiamo segnalato  il clou della maninìfestazione  è stato affidato a Mohammed Obbadi ( 17.1)  che si misurerà sulle  sei riprese   contro  il 28enne collaudatore serbo Nemaja Sabljov ( 3.24.2) . Ci sono grosse novità in arrivo per il  guerriero cascinese. Obbadi ha lasciato vacante il titolo dei mosca dell'Unione Europea. Loreni ha scelto per lui un percorso diverso alzandone la qualità a livello internazionale. Obbadi  dovrà innanzitutto  fornire una performance di  livello ad Azzano Mella poi,nei primi mesi del 2019, con molta probabilità lo vedremo combattere  per un titolo Intercontinentale di sigla .

Il campione  nazionale dei welter, Nicola Cristofori (9.1.2)  che doveva battersi con l'infortunato Caccia,  affronterà  sui sei round  il serbo Zeljko Kovacevic(10.9.1)  battuto ultimamente da Nicholas Esposito.  Per Cristofori  un test in attesa  di sapere la data e il luogo  della difesa ufficiale del titolo contro il 30enne  teatino Emanuele Cavallucci (10-1-1- ) che combatte per il colori della  BBT Buccioni Boxing team .

 Nei pesi welter Michele Esposito è opposto al mancino serbo Sasa Janjic. Nei medi  l'imbattuto 26enne Raffello Sheshi si misurerà con il neo pro serbo  Milan Zivkovic.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 942 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44