logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Manny Pacquiao festeggia il quarantesimo compleanno tra i poveri di Sarangani

Siamo sempre  felici di pubblicare ogni episodio dove il volto della boxe appare per sorridere e venire in aiuto a chi ha bisogno.  

Spazio dunque alla generosità di Manny Pacquiao, che tre anni fa ha costruito a proprie spese un  villaggio di casette per i bisognosi, nella nella provincia di Bukidnon, nelle Filippine, e ieri si è distinto in un'altra opera di solidarietà.

Il sette volte campione in questi giorni sta facendo il giro delle zone più povere della provincia di Sarangani (il collegio elettorale che l'ha portato al Senato della Repubblica), per distribuire derrate alimentari e medicine.
A Maasim, municipalità situata appunto nella regione di Soccskargen ha aiutato circa 2000 persone trascorrendo l'intera scorsa domenica a distribuire tali soccorsi. Manny ha voluto farlo alla vigilia del  suo compleanno, che è oggi (il Pacman è nato il 17 dicembre del 1978).

Sono giorni molto impegnativi per il senatore che è al culmine dell'allenamento in vista del match del 19 gennaio a Las Vegas, contro il quattro volte campione Adrien Broner, quando difenderà il titolo Wba "regular" dei welter, in diretta Showtime Ppv.

pacquiao-carity (6)

pacquiao-carity (2)

pacquiao-carity (7)

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 618 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44