logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

La "Hiena" Barrios morde ancora: vittoria per kot su De Jesus

Barrios

("Hiena" Barrios con il figlio Mauro "Hienita")

Il rientro sul ring del 42enne argentino di Tigre, nei pressi di Buenos Aires, "La Hiena" Jorge Rodrigo Barrios (50-4-1; 35 ko) ha avutoun esito positivo! Colui che é stato uno dei pugili argentini più amati degli ultimi trent'anni, iridato dei superpiuma e detentore di moltissime altre cinture nazionali e internazionali tra i piuma e i leggeri, ha sconfitto tra le sedici corde di Villa de María de Río Seco, località a nord di Cordoba, il 39enne brasiliano Adailton de Jesus (31-8-0; 25 ko) per kot all'8° round. Il dominio del pugile e dell'uomo dalle mille vite e dai mille drammi é stato schiacciante sin dall'inizio e il mestierante brasiliano é finito già al tappeto alla 3^ e 8^ ripresa.

Le tante drammatiche vicende che "La Hiena" ha vissuto negli ultimi anni e le traversie di un'esistenza senza pace e di cui più volte abbiamo trattato sulle pagine di Boxeringweb, speriamo abbiano trovato un briciolo di sollievo e che il sapore della speranza possa aiutare Barrios a ritrovare una strada finalmente piana e senza precipizi.

Nel contorno della manifestazione doveva essere di scena anche il figlio della "Hiena", vale a dire il piuma Mauro (4-1-0; 1 ko), che con il soprannome inevitabile di "Hienita" sta compiendo i primi passi nel professionismo, ma il suo match non é stato poi disputato. Peccato. Avrebbe completato una bella "fiaba" prenatilizia.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 448 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44