logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Rances Barthelemy per tornare campione si allena con Casamayor

Il 22 dicembre l'ex campione di due categorie di peso il cubano Rances Barthelemy tornerà in azione per la prima volta dopo aver subito la sua prima sconfitta in carriera a marzo contro  Kiryl Relikh .Il luogo del suo rientro sarà il Barclays Center di Brooklyn probabilmente contro il collaudatore del Colorado Robert  Frenkel.

La sconfitta contro  Relikh è stato un colpo veramente duro per  il cubano  che ha deciso di cambiare volto al suo team. Il suo incontro si svolgerà nel sottoclou di  Jermall Charlo-Willie Monroe in una riunione Premier Boxing Champion  in diretta su Usa FOX.

 Risultati immagini per Rances Barthelemy  boxing Photos

 

"Dovevo affrontare un colombiano, ovvero il fratello di Breidis Prescott, ma non c’è stato accordo quindi ora aspetto il nome del mio prossimo avversario .-Ha detto  Rances a Boxing SceneMolte cose sono andate storte nel combattimento contro Relikh  .Per me si è rivelato un grosso problema la  breve presenza  del  mio allenatore  Ismael Salas prima del match . Non mi sono allenato bene  e ho trascurato alcune cose . Ho deciso di  mettermi a disposizione di un mio connazionale  che è stato campione olimpico e da professionista :  Joel Casamayor.

Lui  è stato campione dei superpiuma e dei leggeri  e sa come  farmi muovere. Tutto  sta andando molto bene. E' cubano come me e ci capiamo perfettamente, mi sento ringiovanito. E’ stato un grande campione e io mi fido  ciecamente di lui . 

Tornerò, con lui all’angolo ,presto di nuovo campione.-

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 571 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go