logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Nel sottoclou di Pacquiao-Broner, ci sarà la sfida Badou Jack-Brown

Il cartellone  degli impresari che, sotto la regia occulta del super consulente Al Haymon, organizzeranno la riunione del 19 gennaio all’MGM Grand di Las Vegas completano il tripleheader della serata che sarà imperniata sul match valido per il mondiale welter WBA tra il filippino Manny Pacquiao (60-7-2) e lo statunitense Adrian Broner (33-3-1).

Infatti è stata da poco annunciata la sfida, di cui si parlava da settimane, tra lo svedese Badou Jack (22-1-3), ex campione s.medi WBC, n. 1 della classifica, e lo statunitense Marcus Brown (22-0), olimpionico a Londra 2012, n. 2 del ranking.

L’incontro sarà valido per la cintura ad “interim” o “Gold”, come si chiama adesso, WBA, gentile concessione fatta ad Haymon.

In programma anche il mondiale gallo WBC, attualmente vacante, tra lo statunitense Rau’shee Warren (16-2), tre volte olimpionico, e il francese Nordine Oubaali (14-0), che si è fermato a due.

Max

Risultati immagini per Badou Jack  vs Marcus Brown Boxing PHOTOS

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 493 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44