logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

David Lemieux salirà nei supermedi, dopo i problemi di New York

La notizia è che David Lemieux  (40-4, 34 KO), ex-campione dei medi IBF, è tornato a casa  dopo esseresi ripreso dalla disidratazione che l'aveva costretto in ospedale, a New York sabato notte, prima del match, annullato contro Tureano JohnsonIl manager del canadese, Camille Estephan, ha fatto luce sul futuro del pugile che, in caso di successo, sarebbe stato un possibile avversario di Canelo Alvarez nel 2019. 

"Saliremo nei supermedi e vedremo quali opportunità ci sono per David in tale categoria-Ha detto Estephan a TVA Sports-Prima ci prenderemo del tempo per regolare il metabolismo e verificare cosa c'è di sbagliato in lui. Vogliamo sapere perché il fisico non reagisce sempre nello stesso modo, durante i tagli di peso."
Il compagno di scuderia ed ex-campione iridato, Jean Pascal, è favorevole alla scelta di Lemieux:
"Io sono salito di peso dopo il combattimento contro Carl Froch nel 2008, per il quale ho avuto  serie difficoltà a raggiungere il peso ufficiale, Quando sali, hai più energia e più cardio. Certo, entri in un mondo sconosciuto, ma è giusto che David ci provi. Negli ultimi giorni a volte sei costretto a perdere cinque o sei kg, ma non sai come il tuo corpo reagirà. Non si può insistere. Sono convinto che  David potrà dare fastidio a molti pugili d'élite, a 76 kg."

Risultati immagini per david lEMIEUX TRAIN IN lAVAL BOXING pHOTOS

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 596 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44