logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Gervonta Davis: -Ho seguito Farmer sabato sera: che noia !-

Il campione dei superpiuma Wba, Gervonta Davis, è considerato da Floyd Mayweather uno dei tre pugili più spettacolari in attività. Il carattere di "Tank" si é plasmato all'ombra di quello del  suo mentore e ovviamente non perde occasione per ricordare la sua presunta supremazia nella categoria. Questa volta manda una frecciatina  a quello che potrebbe essere uno dei suoi avversari nel 2019 : il titolare IBF Tevin Farmer (28-4-1, 6 KO), che ha battuto largamente Francisco Fonseca (22-2- 1, 16 KO), sabato scorso al Madison Square Garden di New York.

"Noioso-Ha detto Gervonta Davis-Ho sbadigliato per l'intero match. Io ho giocato con Fonseca, poi l'ho buttato giù all'ottavo round. Cosa ha fatto  Farmer? Niente di speciale;   ha passeggiato tutta la notte".

Lo stesso Davis aveva detto a SbNation, prima del match:

-Continuate a chiedermi quando affronterò Tevin. Tutti sanno che lo voglio e questo è fuori discussione. Lo dovete chiedere  a Floyd Mayweather.Io so che Leonard Ellerbe ha detto "Combatteremo con Tevin Farmer quando vogliamo noi; non è un problema". Leggete tra le righe: vogliono il match quando sarà meglio per loro e io intanto aspetto."

La verità è che Davis ha solo 24 anni e vuole combattere con Farmer, ma in questo momento la Mayweather Promotions ha altri progetti.

farmer-davis

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 580 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44