logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Povetkin tornerà ad allenarsi: punta al vincente di Whyte-Chisora

Risultati immagini per alexander Povetkin train boxing Photos

 Secondo Sky Sports, l'oro olimpico ed ex-campione dei massimi Wba, Alexander Povetkin, è interessato a combattere con il vincitore Dillian Whyte-Derek Chisora, ​​nel Regno Unito nel 2019.

Povetkin, 39 anni, sta tornando alla palestra dopo la dura sconfitta subita nella sfida mondiale
IBF, IBO, WBA, WBO,con Joshua. il 22settembre al Wembley Stadium. Dopo la caduta ha parlato con il suo mentore Ryabinsky e insieme hanno deciso di combattere tre match nel 2019, possibilmente ad alto livello.
Andrei Ryabinsky aveva detto a Sport.Ru:
-Quella di proseguire è una decisione congiunta. Sasha sosterrà uno o due combattimenti di buon livello eppoi chiuderà la carriera. Ci potrebbero essere tre combattimenti nel 2019. Ho buoni rapporti  con Hearn in Gran Bretagna e credo che si possano fare alcuni interessanti match. Una cosa è certo, conoscendo Povetkin, se dice di essere convinto di poter fare qualcosa di buono, io sarò al suo fianco. Povetkin è riuscito a scuotere Joshua nei primi turni, prima di cadere a pezzi, ma  probabilmente abbassando leggermente la caratura dell'avversario: può dire ancora qualcosa. Non è detto che debba affrontare solo il vincente di Whyte-Chisora. Per un match di rientro potrebbe andare bene, anche il perdente. E' chiaro che dovrà combattere al più presto, per poi fare un combattimento di alto livello a giugno-.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 679 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go